Dario dusio

Benvenuti!

Mi chiamo Dario e sono il tuo fotografo professionista, specializzato nei matrimoni.
Realizzo immagini spontanee ed emozionali.

Sono nato nel 1983, a Torino.
Mi sono avvicinato alla fotografia alla ricerca di una forma di comunicazione per ridurre le distanze con le emozioni dell’essere umano.

Dopo una formazione scientifica ho completato il mio percorso di studi all’università di Torino, studiando lettere moderne e contemporanee per laurearmi con una tesi sul cinema di Hong Kong.

Ho sempre pensato che l’eclettismo sia una capacità che bisogna coltivare e che ci rende più umani: solo apprezzando le differenze possiamo trovare il nostro punto fermo.

Sono un fotografo professionista da più di dieci anni.

La mia evoluzione artistica, sostenuta da una profonda conoscenza tecnica mi ha portato a valutare e ricercare come elementi fondamentali del mio lavoro l’approccio umano, vero, naturale per ottenere delle fotografie spontanee ed emozionali.

Mi occupo di fotografare le persone in tutte le loro sfaccettature; il matrimonio è una delle tante tappe tra i ricordi che devono essere salvaguardati in un mondo che corre veloce come il nostro.

Gli engagement sono servizi fotografici dove raccontare l’amore di una coppia prima del matrimonio.
Festeggiare la vita nella sua bellezza e fermare un momento particolare.

Il matrimonio non è il culmine ma è sicuramente una delle tappe fotografiche più importanti nella vita di una coppia. I ricordi sono catturati con leggerezza e naturalità per essere riguardati con emozione tutte le volte che si sfoglia l’album di nozze.

Ci sono momenti speciali come l’arrivo di un bambino, dove il tempo si ferma… eppure sono mesi che scorrono velocissimi: la delicatezza necessaria nel fotografare una nuova vita che arriva, in maniera non convenzionale per darle la giusta attenzione.

E quando la famiglia cresce?

Ogni anno è diverso, e potersi guardare indietro e ripercorrere i momenti che le fotografie catturano è un modo per lasciare una traccia, per sorridere al passare del tempo.

È la storia della propria vita.

Devi essere come l'acqua, che arriva, si adatta alle cose, ma poi prende e scivola via.
- J.s. Nirvana

premi e menzioni

contattami

Scrivimi per conoscere la disponibilità per la tua data di matrimonio, non è mai troppo presto per assicurare al futuro i tuoi ricordi!