Book fotografico Torino

Book fotografico Torino

Riparte la stagione dei book fotografici!

E’ possibile realizzare book per  presentare le foto alle agenzie, per divertimento o ricordo presso il mio studio. Può essere un’ottima idea da regalare alle persone a cui volete bene!

La sessione di scatti (mai meno di 200) è preceduta dalla sessione di make-up eseguita da una truccatrice professionista.

E’ consigliabile portarsi dietro più cambi di vestiti e accessori (cappelli, braccialetti etc) per poter eseguire set diversi.

Stilisticamente verrà scelto assieme al fotografo l’atmosfera degli scatti (la gallery sottostante vi da un’idea delle infinite possibilità che si possono realizzare).

Alla fine della sessione vi verranno inviati tutti i provini perché possiate scegliere i vostri scatti preferiti che verranno postprodotti digitalmente.

Assieme al DVD con le immagini in alta risoluzione verranno inoltre stampate 10 immagini su carta perlata in formato 20×30.

Il prezzo del servizio iva inclusa è di 300€.

Per prenotare potete scrivere a [email protected] o telefonare al 349-5736082 o passare a trovarmi presso lo studio (su appuntamento).

fotografo professionista torinese, adora viaggiare, il sushi, la Guinness e la musica rock.